Rimodellamento corpo

RIMODELLAMENTO DEL CORPO

Presso lo studio del dr. Costa sono disponibili molteplici macchinari utilizzabili per il rimodellamento NON chirurgico del corpo. Grazie alle diverse ed avanzate tecnologie disponibili è possibile correggere i più svariati inestetismi corporei con metodiche non invasive.

Sarà compito del dr. Costa valutare il singolo caso clinico e consigliare il trattamento più adeguato.

Il Velashape è un macchinario che, grazie alla tecnologia Elos, è utilizzato per il trattamento della cellulite e il rimodellamento non chirurgico del profilo corporeo. Associando radiofrequenza bipolare, laser infrarosso e un massaggio meccanico con aspirazione vacuum, induce un aumento del metabolismo dell’adipocita e un drenaggio dei liquidi interstiziali. La cellula del tessuto adiposo viene stimolata a bruciare le sue riserve di grasso, riducendosi così di volume e il tessuto adiposo nel suo complesso ne risulta diminuito di spessore: vengono così a ridursi le circonferenze delle aree trattate. Il massaggio vacuum e gli infrarossi, inoltre, stimolando il drenaggio linfatico, riducono i liquidi ristagnati nell’interstizio e migliorano il cosiddetto “aspetto a buccia d’arancia”. La radiofrequenza, infine, determina una tonificazione tissutale. Il tutto plasma il profilo corporeo riducendo gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate e la pelle risulta più liscia e ricompattata.

Le aree trattabili con Velashape sono cosce, fianchi, glutei, addome e braccia.

E’ un trattamento ambulatoriale, per il quale sono necessarie alcune sedute effettuate regolarmente a cadenza settimanale; si consiglia, inoltre, di effettuare sedute di mantenimento progressivamente dilazionate nel tempo, fino ad arrivare a una seduta ogni 1-3 mesi.

Presso lo studio del dr. Costa il trattamento con Velashape viene associato a sedute di mesoterapia a base di sostanze ad azione sinergica: sono disponibili farmaci ad azione drenante, stimolanti il metabolismo dell’adipocita  e tonificanti. L’effetto del macchinario viene così ad essere potenziato.

Sarà compito del dr. Costa valutare il singolo caso clinico e consigliare il trattamento più adeguato.

Venus Legacy è un macchinario che utilizza l’esclusiva tecnologia 4D che combina il brevetto MP2 (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati), il massaggio endodermico VariPulse e il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Ciò provoca la sintesi del collagene, la proliferazione dei fibroblasti, la neovascolarizzazione, la lipolisi e l’azione antiedemigena per risultare in una pelle più tonica, levigata e profili più snelli e definiti.

E’ un trattamento ambulatoriale, per il quale sono necessarie alcune sedute effettuate regolarmente a cadenza settimanale; si consiglia, inoltre, di effettuare sedute di mantenimento progressivamente dilazionate nel tempo, fino ad arrivare a una seduta ogni 1-3 mesi.

Presso lo studio del dr. Costa il trattamento con Venus Legacy viene associato a sedute di mesoterapia a base di sostanze ad azione sinergica: sono disponibili farmaci ad azione drenante, stimolanti il metabolismo dell’adipocita  e tonificanti. L’effetto del macchinario viene così ad essere potenziato.

Sarà compito del dr. Costa valutare il singolo caso clinico e consigliare il trattamento più adeguato.

Triton di INMODE è una piattaforma sulla quale è possibile applicare manipoli differenti che, sfruttando una radiofrequenza multipolare con controllo automatico della temperatura applicata alla superficie cutanea, consentono di indurre un rimodellamento del collagene e dell’elastina con conseguente tightening cutaneo, sia del viso che del corpo. Inoltre, il manipolo specifico per il corpo, associa alla radiofrequenza con tecnologia HPV un sistema vacuum, che induce simultaneamente sia la distruzione del grasso che lo skin tihghtening, evitando così lassità cutanea residua.

Infine il manipolo “Morpheus”è un innovativo device che sfrutta una tecnologia a base di radiofrequenza dermica e subdermica frazionata, applicabile a profondità variabili da 0.5mm fino a 6mm, che consente un efficace e minivasivo trattamento delle rughe del volto, della lassità cutanea e delle cicatrici da acne. I 24 pin di ogni testina penetrano nei tessuti subdermici, coagulando il grasso e inducendo la contrazione del tessuto connettivo. L’uso combinato del Moerpheus con il manipolo per il tightening del volto è la soluzione perfetta per i pazienti con lassità cutanea del volto associata a imperfezioni e irregolarità della superficie cutanea.

Bodytite di INMODE rappresenta la soluzione mini-invasiva per pazienti con lassità cutanee del volto o del corpo, che escludono l’approccio chirurgico ma non hanno avuto benefico da trattamenti non invasivi.

E’ un metodo che si basa sulla tecnologia RFAL (Radio-Frequency Assisted Liposuction), ovvero una lipolisi radio-frequenza assistita capace di creare simultaneamente lipolisi e skin tightening. L’avanzata tecnologia del Body Tite riesce infatti a ridurre il grasso localizzato inducendo contemporaneamente la contrazione della cute sovrastante, rendendo così la pelle uniforme, liscia e soprattutto tonica. L’intervento, che può essere effettuato in ambulatorio, prevede una anestesia locale e l’utilizzo di un manipolo combinato che comprende una sottile cannula, introdotta al di sotto della cute ad emissione di radio frequenza inducente la lipolisi, e un manipolo esterno ad emissione di radiofrequenza che ricompatta il tessuto cutaneo su cui si sta lavorando. Solitamente è sufficiente una sola seduta con Body Tite per risolvere l’enestetismo.

Il Bodytite è indicato per

  • tonificare e ridurre l’addome ed il girovita
  • tonificare e rimodellare l’interno e l’esterno coscia, le braccia e i glutei
  • ridurre la cellulite
  • lifting mininvasivo del collo e del profilo mandibolare
Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale.
Maggiori Informazioni
Ok