Chirurgia Estetica

Chirurgia Estetica

 

La chirurgia estetica nasce con l’intento di aiutare ogni individuo a realizzare l’immagine che ha di sè.

Il dottor Paolo Costa a Parma vanta un’elevata esperienza sia nella chirurgia mammaria, ricostruttiva ed estetica, sia nella chirurgia corporea per la correzione di adiposità lipodistrofiche e lassità cutanee (liposcultura, addominoplastica, lifting degli arti…).

L’esperienza chirurgica del dottor Paolo Costa comprende anche le tecniche di ringiovanimento del volto, ottenuto sia con i classici interventi di chirurgia estetica (blefaroplastica,rinoplastica, lifting cervico-facciale…), eseguiti con metodiche sempre meno invasive e tempi di guarigione abbreviati, sia mediante il lipofilling, finalizzato all’esaltazione dei caratteri della bellezza intrinseca, ottenuta mediante il ripristino delle forme e dei volumi.

Il Dottor Costa sarà lieto di ascoltare ogni vostra problematica e vi suggerirà l’intervento migliore vista la grande scelta di applicazioni possibili.

Rivolgetevi a noi con la massima fiducia.

Avviso

Durante il periodo di massimo picco dell’epidemia da COVID-19 il dr. Paolo Costa ha deciso volontariamente di chiudere l’ambulatorio medico al fine di tutelare la salute dei suoi pazienti e del personale che vi lavora.
E’ stata una decisione sofferta ma necessaria.
Nelle ultime settimane sono state migliorate le misure di sicurezza al fine di consentire una riapertura dell’attività che garantisca la salute di chi accede alla struttura:
Puntuale triage del paziente telefonico e al momento dell’accesso all’ambulatorio;
Mezzi di protezione individuale per chi accede alla struttura e per tutto il personale sanitario e amministrativo;
Sanificazione e areazione dei locali dopo ogni visita;
Riorganizzazione degli appuntamenti al fine di evitare che troppe persone siano presenti in sala d’attesa e permettere così il mantenimento della distanza minima di sicurezza (si richiede la collaborazione dei pazienti nell’effettuare la prenotazione dell’appuntamento possibilmente per telefono e di venire senza accompagnatori, eccezion fatta per i minori).
Dai primi di Maggio, se le disposizioni regionali lo consentiranno, il dr. Paolo Costa ed i suoi collaboratori saranno pronti a prendersi cura nuovamente dei pazienti in tutta sicurezza.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale.
Maggiori Informazioni
Ok