Criolipolisi

Criolipolisi

Questa nuova procedura permette il dimagrimento localizzato attraverso la cristallizzazione di cellule adipose che si auto-distruggono sotto l’azione del freddo. Il grasso cristallizzato verrà quindi eliminato naturalmente e definitivamente nelle settimane successive alla sessione, lasciando spazio a curve armoniose. Questa tecnica innovativa garantisce efficienza e sicurezza, non invasiva e non richiede anestesia. Una volta terminata la sessione, puoi tornare facilmente con le tue attività!

Grazie alla sua versatilità, la criolipolisi, consente il dimagrimento localizzato di molte aree in uomini e donne:

  • pancia
  • “Maniglie dell’amore”
  • “Culotte de Cheval”
  • cosce
  • ginocchio
  • braccio
  • mento

Dopo 8 settimane, il risultato è ottimale e definitivo: bisogna solo godere della tua nuova silhouette.

Avviso

Durante il periodo di massimo picco dell’epidemia da COVID-19 il dr. Paolo Costa ha deciso volontariamente di chiudere l’ambulatorio medico al fine di tutelare la salute dei suoi pazienti e del personale che vi lavora.
E’ stata una decisione sofferta ma necessaria.
Nelle ultime settimane sono state migliorate le misure di sicurezza al fine di consentire una riapertura dell’attività che garantisca la salute di chi accede alla struttura:
Puntuale triage del paziente telefonico e al momento dell’accesso all’ambulatorio;
Mezzi di protezione individuale per chi accede alla struttura e per tutto il personale sanitario e amministrativo;
Sanificazione e areazione dei locali dopo ogni visita;
Riorganizzazione degli appuntamenti al fine di evitare che troppe persone siano presenti in sala d’attesa e permettere così il mantenimento della distanza minima di sicurezza (si richiede la collaborazione dei pazienti nell’effettuare la prenotazione dell’appuntamento possibilmente per telefono e di venire senza accompagnatori, eccezion fatta per i minori).
Dai primi di Maggio, se le disposizioni regionali lo consentiranno, il dr. Paolo Costa ed i suoi collaboratori saranno pronti a prendersi cura nuovamente dei pazienti in tutta sicurezza.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale.
Maggiori Informazioni
Ok