Medicina Estetica

Medicina Estetica

 

Un settore molto delicato

La medicina estetica è un ramo della medicina che comprende diverse discipline e specializzazioni e che fondamentalmente si occupa di migliorare la nostra apparenza esteriore, sia per quel che riguarda il viso, che il corpo.

La medicina estetica che si occupa del viso è spesso legata a problemi inerenti la chirurgia maxillo facciale e riguarda quindi parti del viso come il naso, il mento, problemi masticatori ed odontoiatrici che si possono trasformare in malformazioni e quindi rovinare il volto della persona.

Interventi personalizzati

Questo ambito può anche sconfinare nella chirurgia ricostruttiva quando il caso da trattare è particolarmente ostico e non si hanno solo problemi estetici da risolvere, ma anche malformazioni e traumi dovuti ad incidenti.
Il dottor Paolo Costa è specializzato proprio nella medicina estetica e fornisce all’utenza un servizio particolarmente attento ed orientato al paziente. Il dottor Paolo Costa vi aspetta nel suo studio di Parma per valutare insieme il vostro caso e decidere il giusto intervento da programmare comerinoplastica, lifting, chirurgia al seno e liposuzione.

Come valorizzare la propria bellezza

Gli interventi del dottore Paolo Costa consentono di armonizzare la figura senza stravolgerla e renderla particolarmente piacevole ed attraente. La medicina estetica è in grado di valorizzare la bellezza dell’individuo, eliminandone o minimizzandone i difetti ed esaltandone i pregi. Tra gli specialisti in chirurgia plastica, il dottor Paolo Costa è in grado di offrirvi tutta la competenza e la professionalità per cui è conosciuto e apprezzato.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale.
Maggiori Informazioni
Ok