Velashape

Velashape (rimodellamento non chirurgico delle adiposità localizzate)

 

Il Velashape è un macchinario che, grazie alla tecnologia Elos, è utilizzato per il trattamento della cellulite e il rimodellamento non chirurgico del profilo corporeo. Associando radiofrequenza bipolare, laser infrarosso e un massaggio meccanico con aspirazione vacuum, induce un aumento del metabolismo dell’adipocita e un drenaggio dei liquidi interstiziali. La cellula del tessuto adiposo viene stimolata a bruciare le sue riserve di grasso, riducendosi così di volume e il tessuto adiposo nel suo complesso ne risulta diminuito di spessore: vengono così a ridursi le circonferenze delle aree trattate. Il massaggio vacuum e gli infrarossi, inoltre, stimolando il drenaggio linfatico, riducono i liquidi ristagnati nell’interstizio e migliorano il cosiddetto “aspetto a buccia d’arancia”. La radiofrequenza, infine, determina una tonificazione tissutale. Il tutto plasma il profilo corporeo riducendo gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate e la pelle risulta più liscia e ricompattata.

Le aree trattabili con Velashape sono cosce, fianchi, glutei, addome e braccia.

E’ un trattamento ambulatoriale, per il quale sono necessarie alcune sedute effettuate regolarmente a cadenza settimanale; si consiglia, inoltre, di effettuare sedute di mantenimento progressivamente dilazionate nel tempo, fino ad arrivare a una seduta ogni 1-3 mesi.

Presso lo studio del dr. Costa il trattamento con Velashape viene associato a sedute di mesoterapia a base di sostanze ad azione sinergica: sono disponibili farmaci ad azione drenante, fibrinolitica, stimolanti il metabolismo dell’adipocita  e tonificanti. L’effetto del macchinario viene così ad essere potenziato.

Sarà compito del dr. Costa valutare il singolo caso clinico e consigliare il trattamento più adeguato.

Questo sito utilizza cookie tecnici: se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca su maggiori informazioni. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.
Maggiori Informazioni
Ok