Mesoterapia

Mesoterapia

 

La mesoterapia è una tecnica di somministrazione di farmaci per via intradermica ed ipodermica che, una volta depositati nei tessuti superficiali, si distribuiscono ai tessuti bersaglio sottostanti. Iniettate  nelle sedi opportune mediante un ago molto piccolo e sottile, con le sostanze utilizzate è possibile trattare cellulite, accumuli adiposi e ritenzione idrica. Inoltre, grazie alla somministrazione di biorivitalizzanti, sarà possibile tonificare i tessuti e correggere modeste lassità cutanee di vari distretti corporei, quali interno cosce, braccia, collo e decolleté.

E’ possibile associare all’azione chimica della mesoterapia l’azione meccanica del Velashape, macchinario che emette radiofrequenza ed infrarossi, con effetto sinergico a potenziare l’effetto delle sostanze iniettate.

Questo sito utilizza cookie tecnici: se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca su maggiori informazioni. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.
Maggiori Informazioni
Ok