Chirurgia Estetica

Chirurgia Estetica

 

La chirurgia estetica nasce con l’intento di aiutare ogni individuo a realizzare l’immagine che ha di sè.

Il dottor Paolo Costa a Parma vanta un’elevata esperienza sia nella chirurgia mammaria, ricostruttiva ed estetica, sia nella chirurgia corporea per la correzione di adiposità lipodistrofiche e lassità cutanee (liposcultura, addominoplastica, lifting degli arti…).

L’esperienza chirurgica del dottor Paolo Costa comprende anche le tecniche di ringiovanimento del volto, ottenuto sia con i classici interventi di chirurgia estetica (blefaroplastica,rinoplastica, lifting cervico-facciale…), eseguiti con metodiche sempre meno invasive e tempi di guarigione abbreviati, sia mediante il lipofilling, finalizzato all’esaltazione dei caratteri della bellezza intrinseca, ottenuta mediante il ripristino delle forme e dei volumi.

Il Dottor Costa sarà lieto di ascoltare ogni vostra problematica e vi suggerirà l’intervento migliore vista la grande scelta di applicazioni possibili.

Rivolgetevi a noi con la massima fiducia.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale.
Maggiori Informazioni
Ok